Bucaro, il gruppo è in crescita

venerdì 21 settembre 2012 Lascia un commento

In mattinata, consueta chiacchierata settimanale con mister Bucaro che alla vigilia della trasferta di Latina ha fatto il punto della situazione.
Ecco le sue dichiarazioni principali:
“Il gruppo è in crescita e la vittoria sulla Carrarese ci è stata molto d’aiuto per aumentare l’autostima. Abbiamo ancora notevoli margini di miglioramento. Più si va avanti, più si cresce, e più si acquista consapevolezza dei propri mezzi”.
“A Latina dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto a Pagani cercando di migliorarci in tutte quelle cose che non sono andate bene. Affronteremo una squadra esperta che potrà inserirsi nei quartieri alti della classifica”.
“In attacco stiamo bene con Zantu e Cesarini, ma abbiamo deficienze in altri reparti. Per completare la rosa servirebbero quattro elementi: un alternativa sugli esterni, uno a centrocampo e due difensori”.

Qui sotto l’audio della conferenza stampa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.