Latina, sette gol al Bella Farnia

venerdì 21 settembre 2012 Lascia un commento

Sette gol nel test amichevole per il Latina. La squadra di mister Fabio Pecchia ha superato tra le mura dell'Adolfo Nalli i locali del Bella Farnia, formazione che milita nel campionato di Prima categoria. Clima caldo e tanto pubblico sugli spalti hanno salutato i nerazzurri che per sbloccarsi ci mettono esattamente venti minuti. Dopo un colpo di testa di poco a lato di Jefferson, è Tulli a sbloccare la partita sfruttando un grande velo di Barraco (tra i più attivi nel primo tempo) e depositare in fondo al sacco dopo aver messo a sedere il portiere del Bella Farnia, Vergara.
Al 20' Vergara è bravo ancora su bordata di Tulli, mentre alla mezzora Dario Barraco firma il 2-0 con una splendida punizione di destro che si insacca imprendibile sotto l'incrocio dei pali. Prima del riposo c'è tempo per il secondo centro personale di Tulli. L'attaccante è bravissimo al volo di sinistro da posizione defilata a mettere la palla in diagonale alle spalle di Vergara.
Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni. Al 23' Agodirin scappa via e viene steso in area. Dal dischetto Montalto è troppo superficiale e, nel tentativo di spiazzare Zanutto, tira troppo debolmente con il portiere locale che para agevolmente. Per vedere il quarto gol bisogna quindi attendere la mezzora con una perla di Tortolano che si porta avanti con il tacco una palla proveniente dalle retrovie e vola a rete per poi battere Zanutto con il destro.
Nel finale il Latina dilaga. Al 39' angolo di Pagliaroli e testata vincente di De Giosa che fa 5-0. Il 6-0 è opera di Agodirin che su assist di Tortolano non sbaglia sotto misura. A chiudere l'incontro è la bella rete del 7-0 di Cejas, a segno al termine di una insistita azione per vie centrali.
Non hanno preso parte all'incontro il difensore Cottafava e il centrocampista Sacilotto. Il primo a riposo precauzionale dopo una botta ricevuta ieri; il secondo ancora alle prese con un affaticamento muscolare. Per entrambi, comunque, rimangono intatte le possibilità di essere in campo per il match contro il Sorrento di domenica prossima.

Fonte: www.uslatinacalcio.it

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.