Pagliari rivoluziona i falchetti

sabato 3 marzo 2012 Lascia un commento


Il Foligno di Pagliari si prepara ad affrontare il Sorrento con il coltello tra i denti per tentare il colpaccio e riavvicinare Pavia e Viareggio che la precedono in classifica.
Per il Foligno quella di domani è quasi l’ultima spiaggia. Uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Lumezzane il tecnico Pagliari in settimana ha sperimentato delle soluzioni per rivitalizzare una squadra ormai alla deriva e domani i falchetti potrebbero scendere in campo con una formazione con diverse novità.
Il Foligno non vuole lasciarsi sfuggire il contributo federale che viene concesso a chi schiera almeno due under a partita. Finora tra i sacrificati ci sono stati gli esperti difensori Barbagli e Tuia che Pagliari vuole recuperare a tutti i costi. A rischiare il posto potrebbe essere il portiere Kovacsik non immune da colpe nelle ultime uscite. Si dice che Pagliari sia seriamente intenzionate a lanciare nella mischia il giovane Elia Mazzoni. Il secondo under potrebbe essere il centrocampista Mattia Evangelisti , arrivato a gennaio dall’Andria che andrebbe a sostituire Rizzo. Alla fine però Pagliari potrebbe decidere di giocarsi una delle tre possibilità che gli rimangono per rinunciare agli under.
Per quanto riguarda il modulo è quasi certo il ritorno al 4-4-2  dopo il fallimento del 3-5-2 sperimentato a Lumezzane.
Questa la formazione che potrebbe scendere in campo nel caso in cui si rinunci a schierare gli under: Kovacsik, Tuia, Cotroneo, Galuppo, Barbagli, Papa, Tattini, Rizzo, Guidone, Coresi, Caturano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.