A Boscoreale vince Valletta

lunedì 27 febbraio 2012 Lascia un commento


Antonio Valletta dell’ASD Rummo Iannicelli Calcagni Novellino ha vinto in volata il quarto Memorial Vincenzo Elefante, disputatosi ieri pomeriggio a Boscoreale. Il corridore casertano ha preceduto Luigi Ambra (Eurorida Magnum Black Panthers) e Bernardo Riccio (C4A & Macchia d’oro).
I tre si sono presentati sotto lo striscione di arrivo con una ventina di metri di vantaggio sul resto del gruppo. A galleggiare nel mezzo il quarto arrivato Antonio Di Costanzo. A completare l’elenca dei primi dieci arrivati troviamo: Salvatore Gallo, Vincenzo De Carlo, Beniamino Desiderio, Massimiliano Del Prete, Romualdo Apicella e Alfredo Tortora.
La gara si è disputata sul tradizionale circuito completamente piatto dove l’unica difficoltà è rappresentata dalle innumerevoli curve ad angolo retto. Contrariamente allo scorso anno si è disputata un'unica batteria. Molti i tentativi per rompere il plotone ma nessuno è andato a buon fine. Tra i protagonisti di questi tentativi anche i ragazzi del Velosport Sorrentino, con Raffaele Staiano, Mauro Coppola e Roberto Pepe che alla fine non sono riusciti a trovare i varchi giusti per farla da protagonisti nella volata finale e promettono un pronto riscatto domenica prossima nella Coppa Carnevale di Saviano organizzata dall’amico Gioacchino Ciccone. 


Raffaele Staiano tenta l'allungo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.