Recuperati Chiodini e Niang

sabato 3 dicembre 2011 Lascia un commento


Rifinitura bagnata per il Sorrento. Al Campo Italia, i rossoneri hanno concluso il cammino di preparazione all’incontro di domani con la Tritium sotto la pioggia. Al termine dell’allenamento Maurizio Sarri ha tirato le somme degli arruolabili ed ha diramato la lista dei convocati. Rispetto a ieri sono tornati disponibili sia il secondo portiere Chiodini che il centrocampista Niang. Restano fuori Tognozzi, Bondi e Croce infortunati e lo squalificato Bonomi. Tra i 19 convocati anche il sorrentino Giuseppe Breglia, mentre è rimasto fuori il terzo portiere Pratticò.
Questa la  lista completa: Rossi, Chiodini, Vanin, Terra, Di Nunzio, Romeo, Nocentini, Sabato, Breglia, Niang, Greco, Armellino, Camillucci, Corsetti, Basso, Carlini, Ginestra, Scappini, Galabinov.
Sarri, scontata la doppia squalifica potrà tornare a sedersi in panchina. Il Sorrento affronterà la Tritium con il consueto 4-2-3-1. In difesa a sinistra al posto di Bonomi ci sarà Rocco Sabato, mentre al centro Romeo potrebbe essere preferito a Terra. A centrocampo sugli esterni ci saranno Corsetti e Basso. La scelta è stata spiegata esaurientemente da Sarri in conferenza stampa (CLICCA QUI). In avanti probabile l’impiego dal primo minuto della coppia Ginestra - Scappini con Carlini che dovrebbe trovare spazio a partita in corso.
Questa in sintesi la formazione di partenza: Rossi; Vanin, Terra, Di Nunzio, Sabato; Armellino, Camillucci; Corsetti, Ginestra, Basso; Scappini.
Arbitrerà Gianluca Manganiello di Pinerolo della sezione di Pinerolo (Torino). Gli assistenti saranno Francesco Genovese di Rossano Calabro e Gaetano Messina di Catania.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.