giovedì 1 dicembre 2011

Sorrento in cinque ai box


Al campo Italia dopo la tempesta di martedì è tornato a splendere il sole. 
Alla ripresa degli allenamenti la squadra del Sorrento reduce dal pareggio di Foggia era stata contestata da un gruppetto di circa trenta tifosi, ma già ieri i rossoneri si sono potuti nuovamente allenare in assoluta tranquillità sotto gli sguardi degli abituali frequentatori del campo.
Per Sarri comunque i problemi non sono finiti. Alla già pesante assenza dell’infortunato Tognozzi si sono aggiunte pure quelle di Bondi, Croce, Bonomi e Chiodini. Il mister rossonero si è ritrovato di colpo con solo 18 giocatori e per poter sostenere gli allenamenti in modo adeguato è stato costretto ad attingere alla formazione berretti.
Bondi è ancora riposo per il risentimento muscolare accusato sabato scorso durante la rifinitura e quasi sicuramente salterà pure l’incontro con la Tritium. Difficile pure il recupero di Croce uscito claudicante dallo Zaccheria e non ancora ripresosi.
Non bastasse l’assenza dei due esterni, Ieri si sono fermati anche Bonomi e Chiodini. Il difensore che ha accusato un risentimento muscolare, avrebbe comunque saltato l’incontro con la Tritium perché squalificato. Il secondo portiere accusa invece un fastidioso torcicollo che si spera possa passare al più presto permettendogli di rientrare a disposizione.
Oggi la squadra, come ogni giovedì, ha iniziato la seduta di allenamento ripassando alcuni schemi di gioco. Successivamente i 22 in campo si sono affrontati in una partitella a tema su campo ridotto che come al solito è stata molto combattuta.

Nessun commento:

Posta un commento