venerdì 2 dicembre 2011

Si ferma anche Niang


La sfortuna sembra essersi accanita con il Sorrento. Ieri avevamo anticipato che per l’incontro di domenica prossima con la Tritium oltre ai sicuri assenti Tognozzi, Bondi e Bonomi erano in forse anche Croce e il secondo portiere Chiodini. A ventiquattro ore di distanza la situazione non è affatto migliorata, anzi, se vogliamo è peggiorata.
È quasi sicuro che Croce uscito malconcio dall’incontro con il Foggia, non ce la farà a recuperare. Oggi il giocatore è andato via prima ancora che i compagni cominciassero ad allenarsi, seguito da Bondi che dovrebbe riprendere gli allenamenti martedì.  
Si nutre qualche residua speranza per Chiodini, afflitto dal torcicollo. Oggi il portiere è rimasto pure lui al caldo tra spogliatoio e palestra. Domani proverà a scendere in campo per la rifinitura e se tutto andrà bene sarà convocato. Il terzo portiere Pratticò è già in preallarme e sarà quasi sicuramente inserito nella lista dei convocati quali che siano le condizioni di Chiodini.
A questi si è aggiunto pure l’assenza del centrocampista Niang, che già ieri era uscito dal campo dopo pochi minuti. Se nemmeno lui dovesse farcela i giocatori a disposizione sarebbero solo 17 e per completare la panchina bisognerebbe convocare qualche ragazzo della berretti.   

Nessun commento:

Posta un commento