Sarri, avanti senza condizionamenti

venerdì 2 dicembre 2011 Lascia un commento


Nella consueta conferenza stampa del venerdì Maurizio Sarri ha toccato molti argomenti iniziando ovviamente dalla contestazione subita dalla squadra martedì. Sarri ha ribadito ancora una volta di avere disposizione una buona squadra ma non una corazzata, una squadra che si è iniziato a ricostruire in estate per un programma biennale. Al momento il Sorrento deve migliorare la gestione dei periodi di difficoltà, sperando di poter essere maggiormente assistita dalla fortuna almeno per quello che riguarda gli infortuni.
Riguardo alla partita con la Tritium, il tecnico rossonero ha detto che ci sarà da giocare con lucidità e voglia di imporsi senza farsi condizionare dall’ambiente ma facendo molta attenzione a non concedere troppo ripartenze, ad una squadra che fa del contropiede la sua arma migliore avendo vinto quattro partite in trasferta e due interne contro le uniche squadre che hanno cercato di imporre il loro gioco (Ternana a Benevento). Dalle anticipazioni sulla formazioni che ha dato si è capito che assenti Bondi e Croci la coppia di esterni sarà costituita quasi sicuramente dal duo Basso - Corsetti.
L’ultimo capitolo ha interessato il mercato di riparazione. Il nostro principale obiettivo sarà quello di evitare di prendere delle fregature. Nessun ritocco nemmeno in mezzo al campo dove si farà prima a recuperare Tognozzi. Nel coso dovesse esserci qualche giocatore che vuol andar via allora si cercherà un sostituto.
Sarri come suo solito è stato molto più particolareggiato nelle risposte. Chi volesse può ascoltare la registrazione integrale della conferenza stampa attraverso il player qui sotto.

Ascolta mister Sarri

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.