A scuola con il Sorrento

martedì 29 novembre 2011 Lascia un commento


Continua il road show che vede impegnata da ormai tre settimane una rappresentanza di calciatori rossoneri nelle Scuole della Penisola Sorrentina.
Stamattina  29 novembre, alle ore 11, il Sorrento Calcio è andato a far visita alla Scuola Media Gaetano Amalfi di Piano di Sorrento. La manifestazione è stata ripresa da Telecapri Sport che manderà in onda il servizio questa sera, domani nel Telegiornale delle 10.30 in coda ai servizi del calcio Napoli. I TG andranno in onda poi, in replica, ogni ora.
Presenti il vice presidente Gaetano Mastellone e i calciatori Carlini e Scappini. Per la Scuola, oltre alla Direttrice, era presente tutto il corpo insegnanti. L'accoglienza riservata ai calciatori del Sorrento è stata veramente piacevole e ricca di domande fatte ai due calciatori. Oltre 200 ragazzi presenti ed entusiasti che più volte hanno gridato l'inno del "Forza Sorrento". La manifestazione è stata inaugurata con il discorso di apertura di Gaetano Mastellone che ha ringraziato la Scuola ed ha portato i saluti del Presidente Mario Gambardella, degli altri Vice Presidenti, Attilio e Renato Gambardella, Franco Ronzi e Paolo Durante. I due calciatori rossoneri hanno palleggiato dimostrando tutta la loro bravura tecnica ed alla fine distribuito autografi a grappoli e le classiche foto ricordo.
La prossima tappa del Sorrento sarà per la settimana prossima nell’altra Scuola media della Trinità in Piano di Sorrento dove la Direttrice ha già comunicato che farà autografare dai calciatori del Sorrento un pallone di calcio che il famoso Marek Hamsik ha donato, con la su firma, alla scuola.

Gaetano Mastellone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.