Contestazione al Campo Italia

martedì 29 novembre 2011 Lascia un commento


Dopo il pareggio di domenica scorsa sul campo del Foggia il Sorrento si è ritrovato questo pomeriggio al Campo Italia per riprendere la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con il Tritium.
Ad accogliere i tifosi oltre agli abituali aficionados che seguono gli allenamenti anche un gruppo di circa trenta ragazzi che hanno inscenato una contestazione che è via via degenerata fino ad arrivare agli insulti verso i calciatori. Dopo alcuni attimi di tensione il pronto intervento del tecnico Sarri e di alcuni dirigenti ha riportato la serenità sul campo e sugli spalti permettendo alla squadra di continuare l’allenamento.
Bisogna far rilevare che non tutti i tifosi presenti erano lì per contestare la squadra. Le due fazioni hanno continuato a discutere tra di loro in modo civile fine al termine dell’allenamento.
Al di là di tutte le argomentazioni possibili, appare singolare che i tifosi contestino la squadra per la mancata vittoria sul campo di una formazione come il Foggia che agli inizi degli anni 90, mentre il Sorrento giocava in promozione, sfiorava l’ingesso in coppa Uefa con Zeman in panchina.
Tornando alle cose del campo, da registrare l’assenza di Rafael Bondi che già aveva dovuto rinunciare alla trasferta di Foggia per un risentimento muscolare. La squadra ha svolto il consueto programma di ogni inizio settimana incentrato su una serie di esercizi atletici per tutti e partitella finale per quelli che non hanno giocato a Foggia.
Domani la preparazione proseguirà con la consueta doppia seduta del mercoledì

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.