Sarri: Attenti al caldo e al Pavia

sabato 10 settembre 2011 Lascia un commento

Dopo il brillante successo con il Monza il Sorrento è pronto per affrontare la prima partita interna del campionato ospitando il Pavia domani pomeriggio al campo Italia, inizio ore 15.
Che partita sarà? Secondo il tecnico rossonero Maurizio Sarri sarà una partita difficile: “Domenica ci sarà parecchio da soffrire, da entrambe le parti a causa delle alte temperature. Far giocare partite di campionato alle tre del pomeriggio in questa stagione (che poi sono le 14 solari ndr) non va bene. Domenica scorsa siamo stati graziati dalla pioggia, ma per l’incontro con il Pavia farà sicuramente molto caldo e non mi aspetto un grande spettacolo. Credo che in futuro, la Lega dovrebbe divedere gli orari per tutelare tutti”.
In questo momento della stagione il Pavia è un avversario scomodo che avrei preferito incontrare più avanti nella stagione. Al momento la squadra di Domenicali gode di uno stato di forma migliore del nostro. Giocano con lo stesso modulo del Sorrento ed hanno due esterni giovani e veloci dotati di buona tecnica abili nel saltare l’uomo. Che potrebbero rivelarsi estremamente pericolosi. Dai miei uomini voglio una gara molto attenta in fase difensiva. Dovremo essere sempre pronti al raddoppio e a limitare al massimo gli spazi fra i reparti”.
“Naturalmente anche loro dovranno preoccuparsi dei nostri attaccanti”.
“Spero di poter recuperare completamente Scappini. Intanto sarà a disposizione anche Di Nunzio che ha scontato la squalifica. La formazione già l’ho decisa, ma non la dico per rispetto ai miei giocatori e perché potrei anche cambiarla all’ultimo momento”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.