Appello del vicepresidente Mastellone

martedì 6 settembre 2011 Lascia un commento


Sabato prossimo 10 settembre alla vigilia del primo incontro casalingo del Sorrento chiuderà la Campagna abbonamenti.
Finora, nonostante una campagna di rafforzamento pirotecnica, che ha raccolto i consensi di tutti gli addetti ai lavori, facendo inserire il Sorrento nel ristretto ambito delle squadre che lotteranno per la promozione diretta, si è registrato un numero di abbonati molto al di sotto delle aspettative. L’ultimo aggiornamento dava per vendute solo 160 tessere. Un numero veramente esiguo per una squadra con traguardi così ambiziosi. Di più, 160 tessere sarebbero state poche anche per una squadra di serie D.
Alla chiusura della campagna mancano però ancora 4 giorni, e tutto è ancora possibile. Ecco quindi che il vicepresidente Mastellone ha voluto lanciare un comunicato personale per invitare i tifosi che non lo avessero ancora fatto a sottoscrivere l’abbonamento, ricordando anche le possibili agevolazioni di cui possono usufruire gli abbonati, e i premi ad essi dedicati.
Riproponiamo di seguito l’appello di Mastellone con la speranza che possa essere raccolto e che entro sabato il numero di tessere sottoscritto possa essere almeno il doppio di quelle attuali.

Nella mia qualità di vice presidente responsabile del marketing & comunicazione, quindi anche della nuova linea della Campagna abbonamenti 2011/2012, desidero a pochi giorni dalla chiusura della Campagna Abbonamenti 20111/2012, che avverrà questo sabato 10 settembre, fare un appello agli "sportivi sorrentini e peninsulari". Il presidente Mario Gambardella, coadiuvato dalla sua famiglia, quindi da suo fratello Renato e dal figlio Attilio hanno allestito una squadra veramente fortissima che è partita alla grande nella sua prima partita di campionato. Chi ama veramente il Sorrento calcio ed il suo futuro si deve stringere vicino alla società ed alla squadra che ha sete di vittorie. Ricordo anche che, per la prima volta nella storia del Sorrento calcio, abbiamo anche strutturato a supporto un pacchetto di agevolazioni di consumer marketing che elenco per farli ricordare:
-  Possibilità di finanziamento senza interessi a 12 mesi
-  Iniziativa member get member che premia il nuovo abbonato con uno sconto ed il presentatore con la valorizzazione del suo abbonamento, non paga la partita “rosso nera”
-  Tre premi che verranno estratti con un sorteggio finale fra tutti gli abbonati
Onestamente, dopo tutto ciò che è stato fatto, e lo dico anche da “tifoso e da cittadino”, consuntivare ad oggi solo circa 160 Abbonamenti sottoscritti è veramente deludente.  Nella vita “le migliori cose si fanno in team”, ecco perché ho voluto dare alla campagna abbonamenti lo slogan L’UNIONE FA LA FORZA, quest'anno serve lo stadio pieno!

Gaetano Mastellone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.