sabato 16 luglio 2011

Mistero Romeo


Ieri pomeriggio il sito Tuttomercatoweb.it ha dato la notizia che il Sorrento aveva rilevato dal Palermo, il cartellino del difensore Samuele Romeo, 22 anni, ultima stagione all'Alessandria.
TMW ha scritto che c’era l’ufficialità, ma poco dopo c’è stato la precisazione del vicepresidente rossonero Attilio Gambardella che attraverso Solosorrento.it ha fatto sapere che: “Romeo è un calciatore che ci piace, che ci interessa. Ma al momento non c’è ancora niente di definito. Quindi è un errore dire che è ufficiale il suo arrivo a Sorrento...”. Se ne deduce quindi che la trattativa è in corsa e potrebbe concludersi a breve.
Questa sera intanto la società rossonera ha indetto una conferenza stampa che si terrà alle ore 18 nella sala del Grand Hotel Michelangelo dove verranno presentate alcune iniziative promozionali per dar modo alle Famiglie ed ai Tifosi di avere delle agevolazioni per l'acquisto dell'abbonamento.
A stasera quindi, con la speranza, che la società così come la settimana scorsa possa ufficializzare qualche altro ingaggio.

Nessun commento:

Posta un commento