Erpen alla Juve Stabia

lunedì 11 luglio 2011 Lascia un commento


Horacio Erpen non è più un giocatore del Sorrento. Alle 17.46 di oggi lunedì 11 luglio il sito ufficiale della Juve Stabia ha annunciato l’ingaggio del giocatore. Pochi minuti dopo alle ore 18.28 anche il Sorrento ha annunciato la rescissione consensuale del contratto.
Il colpo di scena è maturato durante il week end. La settimana scorsa infatti Erpen era stato ritirato da ogni operazione di mercato dal presidente Mario Gambardella che gli aveva proposto anche di prolungare il contratto fino al 2013, e sabato pomeriggio Attilio Gambardella ne aveva ribadito l’incedibilità durante la conferenza stampa per il lancio della Campagna Abbonamenti.
Lo stesso Erpen, parlando con alcuni tifosi, si era detto felice di restare a Sorrento, poi però ha cambiato idea ed ha lasciato che ha prevalere fosse la voglia di tornare a giocare in serie B accettando la proposta arrivatagli dalla Juve Stabia. La decisione, tutto sommato, gli permette di salvare capra e cavoli, in quanto data la vicinanza tra le due città potrà rimanere ad abitare nel villino sulla collina di Priora accontentando la moglie che si è affezionata all’ambiente sorrentino.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.