L'UNIONE FA LA FORZA

domenica 10 luglio 2011 Lascia un commento


Fai grande il Sorrento con il tuo abbonamento

Cerchiamo di iniziare la stagione calcistica all’insegna dell’UNIONE e della PARTECIPAZIONE. Ecco perché abbiamo scelto una vision di image fotografica che rappresenta la parte del TIFO, infatti sulle locandine e manifesti per la prima volta abbiamo inserito I TIFOSI.

Ecco perché abbiamo scelto il seguente slogan:

L’UNIONE FA LA FORZA! Fai grande il Sorrento Calcio con il Tuo abbonamento.

Lo sforzo economico dello scorso anno, e di quest’anno, è stato e sarà notevole, pertanto la società fa appello alla città, alla penisola sorrentina, ai tifosi ed alla classe degli imprenditori commerciali e del turismo affinché facciano sentire maggiormente la propria vicinanza.

Essere vicini non significa per forza partecipare con importanti sforzi economici, significa però partecipare.

Abbiamo strutturato diverse azioni di supporto marketing e ci auguriamo un’ adesione diversa dal solito.

Il Sorrento Calcio ha nel Presidente Mario Gambardella, e nella sua famiglia, una guida importante e nel com.te Gianluigi Aponte uno sponsor di qualità, e quantità, è pur sempre una squadra di Sorrento e dell’intera penisola sorrentina, pertanto merita maggiore attenzione.

Questa campagna Abbonamenti deve essere importante e siamo fiduciosi che i tifosi ci seguano.

Quest’anno chi sottoscriverà l’abbonamento sarà “premiato”, infatti a fine campagna saranno sorteggiati tre premi offerti da LHP Hotels (www.lhphotels.com):

Un soggiorno di due giorni per un fine settimana presso il Santa Margherita Palace (hotel 4 stelle superior)
Un soggiorno di due giorni per un fine settimana presso l’Hotel River Best Western in Firenze
Un soggiorno di due giorni per un fine settimana presso l’Hotel Siena di Roma (albergo a 100 metri da piazza di Spagna).
Infine la società Calcio Sorrento, attraverso un suo anonimo benefattore tifoso, farà un’adozione a distanza con la Onlus SAVE THE CHILDREN al fine di sostenere per 365 giorni l’anno un bambino che sarà curato, avrà acqua e cibo, istruzione, cure e protezione. Il bambino saprà che alle sue spalle ci sarà “una maglia rosso nera” che lo sosterrà.

La Società Calcio Sorrento l’anno 2011/2012 si pone l’obiettivo, fra i tanti di carattere sportivo e non, di attuare una linea sponsor & marketing calcistico capace di avviare un progetto di Marketing Sportivo moderno per attrarre partners che sappiano riconoscere la validità progettuale di investire sul “Brand SORRENTO” inteso come Sport – Calcio - Città.

La nostra “vision” ci porta a lavorare per percorrere, tutti insieme e senza personalismi, un percorso capace di creare una simbiosi di “sport cultura ricreazione” cercando, attraverso il calcio, di essere anche una struttura territoriale aggregante per facilitare lo sviluppo sociale del territorio.

I valori sociali, etici e di rispetto dell’ambiente saranno sempre al centro delle nostre attività comunicative e di pubblicità.

Gaetano Mastellone – Vice Presidente
Responsabile Marketing – Comunicazione - Merchandising

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.