VB Meta in finale per il nono posto

sabato 11 giugno 2011 Lascia un commento

Sono appena terminate le due semifinali per l’assegnazione dei posti dal nono al dodicesimo del campionato italiano under 18 maschile di volley. Ad Alberobello il VB Meta United ha battuto lo Stadium Mirandola con il punteggio di 3 set a 0 (25-18, 25-19, 25-21). A Martina Franca invece i padroni del Materdomini Castellana Grotte hanno superato il Vero Volley Monza con il punteggio di 3 set ad 1 (25-13, 18-25, 25-14, 25-22).
Nel pomeriggio alle ore 16.30 al Palasport "Karol Wojtyla" di Martina Franca si disputerà la finale per il nono e decimo posto tra il VB Meta United e il Materdomini Castellana Grotte, mentre ad Aberobello quella per l’undicesimo e dodicesimo tra Stadium Mirandola e Vero Volley Monza.

Intanto nelle partite dei quarti di finale per i primi otto posti si sono registrati i seguenti risultati:

Lube Banca Marche - Copra Volley Piacenza 3 - 1
Codyeco Lupi S. Croce - Tonno Callipo Vibo 2 - 3
Brebanca Lannutti Cuneo - Blu Volley Valley 3 - 0
M. Roma Volley - Pol. Roma 7 Volley 3 - 0

Questi gli accoppiamenti per le semifinali dal primo al quarto posto

Lube Banca Marche - Brebanca Lannutti Cuneo
Tonno Callipo Vibo - M. Roma Volley

e per quelle dal quinto all’ottavo posto

Copra Volley Piacenza - Blu Volley Valley
Codyeco Lupi S. Croce - Pol. Roma 7 Volley 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.