Il VB Meta parte male

giovedì 9 giugno 2011 Lascia un commento

Questa mattina si sono svolti i sorteggi per definire i quattro gironi di qualificazione della fase finale del campionato under 18 maschile di volley in svolgimento da oggi a domenica sui campi di Martina Franca (Ta), Alberobello (Ba) e Castellana Grotte (Ba).
Questi gli accoppiamenti
Girone A (Castellana Grotte): Arti e Mestieri Collegno (To), Lube Banca Marche (Mc), Tonno Callipo Vibo (Cs), Materdomini Castellana (Ba).
Girone B (Alberobello): Ankon Fiomed Ancona, Codyeco Lupi S. Croce (Pi), Copra Volley Piacenza, Victoria Monza.
Girone C (Castellano Grotte): Argentario Calisio (Tn), Brebanca Lannutti Cuneo, Stadium Mirandola (Mo), Pol. Roma 7 Volley
Girone D (Martinafranca): VB Meta United, M. Roma Volley, Silvolley Trebaseleghe (Pd), Blu Volley Valley (Ct).

Questo il calendario del girone D che include il Meta:

VB Meta United - M. Roma Volley
Silvolley Trebaseleghe - Blu Volley Valley

Silvolley Trebaseleghe - VB Meta United
Blu Volley Valley - M. Roma Volley

VB Meta United - Blu Volley Valley
M. Roma Volley - Silvolley Trebaseleghe

L’incontro tra il VB Meta e il Roma Volley si è appena concluso con il risultato di tre set ad uno in favore della squadra romana. Dopo aver perso il primo set 25 a 22, il Meta ha vinto il secondo con il medesimo punteggio portandosi in parità. La M Roma è tornata alla carica conquistando i due set successivi con i punteggi di 25 a 15 e 25 a 18.
Domani mattina l'incontro con il Silvolley Trebaseleghe. Nel pomeriggio quello con il Blu Volley valley

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.