MSC Sorrento arbitro dei play off

mercoledì 4 maggio 2011 Lascia un commento

La squadra di Paolo Russo potrà decidere la griglia degli ormai imminenti playoff.

A pochi giorni dalla chiusura ufficiale della stagione cresce l’adrenalina nello spogliatoio della MSC Volley Sorrento per l’ultimo impegno di campionato.
Sabato, giorno di gara eccezionalmente variato per permettere la disputa in contemporanea di tutte le partite, i ragazzi di Paolo Russo ospiteranno il Caffè Aiello Corigliano, squadra allenata da mister Nacci in aperta lotta con Potenza e Brolo per garantirsi l’ultimo posto utile nei play off promozione, dato che le altre due posizioni sono già al sicuro per Atripalda e Molfetta che, nell’ultimo match in Irpinia, si giocheranno la promozione diretta in A2.
Il team calabrese giungerà a Sorrento più agguerrito che mai e, stando ad alcune indiscrezioni ritrovate su alcuni siti sportivi calabresi, sembra che saranno accompagnati anche da un nutrito gruppo di tifosi pronti a spingere Spescha e compagni verso una vittoria che metterebbe la squadra al riparo dalle insidie di Potenza e Brolo che, a distanza, proveranno a vincere e a tifare per il Sorrento che, in caso di vittoria, potrebbe regalare i play off o ai lucani o ai siciliani.
L’MSC, reduce dal ko di Chieti, avrà sicuramente intenzione di far bene anche perché è questa l’occasione giusta per congedarsi nel migliore dei modi da un pubblico che non ha mai fatto mancare il suo sostegno anche quando i risultati non erano dalla parte di Ricciardello e compagni.
Sabato pomeriggio ci sarà quindi un altro pomeriggio di grande sport e pallavolo con un Sorrento pronto a vendere cara la pelle e a non lasciare nulla di intentato contro un Corigliano che, a meno di clamorosi colpi di scena, giungerà in Campania per imporsi sul taraflex del Palasport di via Atigliana.

Ferdinando Giacobelli (addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.