Tutti confermati

venerdì 22 aprile 2011 Lascia un commento

Sorrento a Bolzano con il medesimo undici che ha sconfitto il Verona

la rifinitura di questa mattina al campo Italia ha confermato quanto già si sapeva. Vanin, De Giosa hanno smaltito gli acciacchi e sono pronti a scendere in campo fin dal primo minuto. Sta bene pure  Armellino che col Verona era finito in tribuna a causa di un influenza che lo aveva debilitato. Dopo oltre due mesi di assenza (giocò pochi minuti nel match con il Monza il 13 febbraio scorso) rientra tra i convocati anche il portiere Rossi. Sembra molto probabile che possa andare in panchina,  meno che riesca a scalzare Mancinelli dal ruolo di titolare. Prima di rimettere in campo Gegè, Simonelli vuole essere sicuro del suo pieno recupero fisico ed oggi lo ha spesso sollecitato a compiere determinati movimenti per meglio accertarsi delle sue condizioni.
Le note negative riguardano Esposito, Terra, Bonvissuto e Niang. Il primo non ha nemmeno preso parte all’allenamento, mentre gli altri tre hanno continuato a lavorare in disparte. Terra è quello che sta messo meglio e potrebbe farcela a rientrare per il big match del primo maggio con il Gubbio.
La formazione che scenderà in campo domani pomeriggio al Druso di Bolzano dovrebbe quindi essere la stessa che ha battuto il Verona ossia: Mancinelli in porta; Vanin, Di Nunzio, Lo Monaco e De Giosa in difesa; Erpen, Nicodemo, Togni e Corsetti in mediana; Paulinho e Carlini in avanti.
Per la panchina Rossi, Sabato, Angeli, Camorani, Armellino, Manco e Pignalosa.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.