Nel Suedtirol probabile l'impiego di Cascone

venerdì 22 aprile 2011 Lascia un commento

Domani il Sorrento affronterà il Suedtirol, formazione che dopo un buon inizio di torneo in cui si era affacciata anche in zona playoff  si è smarrita nel girone di ritorno. L’ultima vittoria dei biancorossi risale proprio all’ultima giornata del girone di andata cioè al 12 dicembre 2010 (2-1 interno con la Paganese). Nelle successive tredici partite sono arrivati solo 5 punti frutto di altrettanti pareggi. A farne le spese è stato il mister Alfredo Sebastiani, sostituito da Maurizio Pellegrino che non è riuscito a far invertire la rotta al malconcio veliero altoatesino.
Per l’incontro con il Sorrento nel Suedtirol, alla preventivata assenza di Odibe – squalificato - si sono aggiunti i forfait di Campo e Sorrentino. Per il primo l’infortunio è grave, giacché il 27enne centrocampista piemontese ha rimediato domenica scorsa a Crema uno strappo agli adduttori della gamba destra che lo costringerà ad un mese di lontananza dai campi di gioco, mentre Sorrentino lamenta una infrazione muscolare guaribile in meno di una settimana. Stesso infortunio e medesimi tempi di recupero per Burato. In forte dubbio invece la presenza di Franchini per il riacutizzarsi dell’indolenzimento al polpaccio.
Scontata la giornata di squalifica, rientra invece Marco Martin sulla fascia sinistra. In difesa dovrebbe essere schierato sin dal primo minuto anche Pietro Cascone, che tornerebbe ad essere impiegato in una gara ufficiale a distanza di sette mesi dall’ultima partita giocata, ovvero quella a Ravenna dell’ormai lontano 26 settembre scorso. Per Cascone oltretutto, si tratterebbe di un ritorno speciale, giacché il 25enne di Castellammare di Stabia ha giocato nel Sorrento per quattro stagioni, e più precisamente nel quadriennio 2001-2005.
La difesa biancorossa dovrebbe completarsi con Kiem e Brugger, mentre a centrocampo sarà Mariano Romano a sostituire Odibe davanti alla difesa, con Furlan e Alfredo Romano in posizione più avanzata. Il tridente d’attacco, infine, dovrebbe essere composto da El Kaddouri, Marchi e Fischnaller.   
In sintesi: Zomer; Brugger, Cascone, Kiem (Mirri), Martin; Furlan, Mariano Romano, Alfredo Romano; El Kaddouri, Marchi, Fischnaller. A disposizione: Mair, Traorè, Mirri (Kiem), Franchini (Nazari), Fink, Ciaghi (Baccolo), Anastasi.

Leggi anche:
Tutti confermati
Suedtirol - Sorrento in diretta streaming
Così parlò Simonelli

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.