La sosta non ferma la MSC Sorrento

mercoledì 20 aprile 2011 Lascia un commento

Con Pasqua ormai alle porte, Ricciardello e compagni continuano a lavorare in vista degli ultimi impegni stagionali.

Col brillante successo ottenuto domenica scorsa in casa contro Potenza ancora nella mente, la MSC Crociere Volley Sorrento ha ripreso le sedute di allenamento in vista del match di domenica primo maggio in quel di Chieti.
Nonostante l’imminente rompete le righe che sarà concesso dal coach Paolo Russo, i ragazzi sono in palestra ancor più motivati che mai proprio per preparare al meglio gli ultimi due impegni che il calendario presenta da qui al 7 maggio, giorno di chiusura del campionato.
I 34 punti in classifica rendono pienamente merito ad una squadra che ha lavorato sodo tutto l’anno, riuscendo a risalire anche dalle sconfitte più dure dimostrando sempre di poter competere anche con squadre nettamente più attrezzate, onorando il campionato fino alla fine perché, come spesso ricordato dallo stesso capitan Ricciardello, la MSC vuole fare da rompiscatole a tutte le altre squadre non avendo alcuna pressione in termini di obiettivi di classifica.
Negli ultimi due match, oltre all’incontro con la disperata Galeno Chieti, il Sorrento ospiterà il Corigliano che, molto probabilmente, giungerà in penisola con la possibilità concreta di poter acciuffare il traguardo play off.
La MSC venderà cara la pelle per provare a chiudere quanto più in alto possibile questa stagione: il traguardo dei 40 punti invocato dal presidente Evangelista non sembra essere una chimera ma, considerando le motivazioni dei prossimi avversari, sarà sicuramente difficile.
Il settimo posto è lì, ad una manciata di punti che, osservando il calendario delle dirette concorrenti, non sembrano essere insuperabili.
Ora però è tempo di rilassarsi e, contemporaneamente, ricaricare le batterie in vista delle ultime due uscite stagionali di un campionato che, qualsiasi sia il punto di vista, può essere comunque considerato positivo.


Ferdinando Giacobelli (addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.