Ritornano Terra e Pignalosa

sabato 30 aprile 2011 Lascia un commento

Freddo, vento e pioggia non scalfiscono il buonumore dei rossoneri impegnati nella rifinitura del sabato in attesa del big match col Gubbio.
Mentre gli operai lavorano alacremente, sotto la pioggia, per rendere il più presentabile possibile il campo Italia in vista della diretta TV della Rai, Simonelli continua a riproporre, anche nell’ultimo allenamento, le varianti tattiche che serviranno a scardinare il bunker eugubino, mostrandosi molto soddisfatto dalla velocità con cui vengono eseguite.
Fermi nel box solo lo squalificato Lo Monaco e gli infortunati Niang e Paulinho, si rivede finalmente in campo Bonvissuto. Lo staff medico del Sorrento è riuscito a rimetterlo in sesto giusto in tempo per il big match e il bomber palermitano sarà sicuramente della partita anche se appare destinato alla panchina.
Qualche piccola perplessità l’hanno destata Armellino ed Esposito che hanno denotato una non perfetta condizione fisica svolgendo parte dell’allenamento insieme al preparatore atletico.
Per quanto riguarda la formazione da opporre al Gubbio, Simonelli appare orientato a riproporre lo stesso undici dell’ultima uscita con le uniche obbligate eccezioni di Terra e Pignalosa al posto degli indisponibili Lo Monaco e Paulinho.
La formazione di partenza dovrebbe essere quindi la seguente: Rossi; Vanin, Terra, Di Nunzio, De Giosa; Erpen, Nicodemo, Togni, Corsetti; Carlini, Pignalosa. A disposizione: Mancinelli, Camorani, Sabato, Angeli, Armellino, Manco e Bonvissuto.
La terna arbitrale sarà composta dal signor Massimiliano Irrati di Pistoia quale primo arbitro e dai signori Vincenzo Ostuni di Potenza e Nicolò Calò di Molfetta quali assistenti.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da Raisport Uno visibile sia sul satellite che sul digitale terrestre.
Le previsioni meteo relative a Sorrento per il pomeriggio di domenica indicano un miglioramento delle condizioni con schiarite alternate a leggeri piovaschi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.