Ieri sera presso la sala conferenza di Villa Fondi il sindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero ha presentato la squadra di “Per PIANO con NOI” che il 15 e 16 maggio prossima sarà impegnata nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Piano di Sorrento.
A grandi linee è stato presentato anche il programma elettorale della lista il cui motto è “ABBIAMO LAVORATO TANTO, MA DOBBIAMO FARE ANCORA MOLTO …”.
Per quanto riguarda il settore sportivo ecco le proposte presentate dalla squadra Ruggiero sul proprio sito web: “intendiamo procedere ad un ulteriore miglioramento delle strutture e degli impianti sportivi affinché possano rispondere alle esigenze di società, club, singoli atleti ed elevare così il livello di partecipazione alle diverse discipline sul piano agonistico e amatoriale.
In particolare sarà realizzata la nuova tensostruttura polivalente a Pozzopiano, sarà riqualificata la struttura sportiva di San Liborio e tutti gli impianti, anche quelli a servizio delle scuole, saranno resi disponibili alle società sportive locali che ne faranno richiesta per offrire a tutti la possibilità di coltivare la propria passione sportiva.
Intendiamo riproporre l’iniziativa di organizzare corsi di avviamento allo sport gratuiti per i giovanissimi in varie discipline. Con “Un anno di sport” si è riusciti a monitorare e conseguentemente a valorizzare le iniziative poste in essere da parte di tante società in diverse discipline, a conferma della vitalità che c’è e che merita di essere adeguatamente supportata e incentivata nello sport amatoriale, dilettantistico, semi-professionale e professionale. Su questo fronte il nostro impegno sarà indirizzato sempre di più a sostenere le iniziative di quanti attraverso la pratica sportiva concorrono a soddisfare le esigenze dei giovani di Piano di Sorrento. Intendiamo inoltre istituire una consulta comunale permanente per la promozione delle attività sportive e per la realizzazione di iniziative e manifestazioni anche di più ampio respiro e in grado di valorizzare l’impegno svolto con abnegazione dai tanti addetti ai lavori”.

Nessun commento:
Posta un commento