Le proposte per lo sport di Giovanni Ruggiero

giovedì 28 aprile 2011 Lascia un commento

Ieri sera presso la sala conferenza di Villa Fondi il sindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero ha presentato la squadra di “Per PIANO con NOI” che il 15 e 16 maggio prossima sarà impegnata nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Piano di Sorrento.
A grandi linee è stato presentato anche il programma elettorale della lista il cui motto è “ABBIAMO LAVORATO TANTO, MA DOBBIAMO FARE ANCORA MOLTO …”.
Per quanto riguarda il settore sportivo ecco le proposte presentate dalla squadra Ruggiero sul proprio sito web: “intendiamo procedere ad un ulteriore miglioramento delle strutture e degli impianti sportivi affinché possano rispondere alle esigenze di società, club, singoli atleti ed elevare così il livello di partecipazione alle diverse discipline sul piano agonistico e amatoriale.
In particolare sarà realizzata la nuova tensostruttura polivalente a Pozzopiano, sarà riqualificata la struttura sportiva di San Liborio e tutti gli impianti, anche quelli a servizio delle scuole, saranno resi disponibili alle società sportive locali che ne faranno richiesta per offrire a tutti la possibilità di coltivare la propria passione sportiva.
Intendiamo riproporre l’iniziativa di organizzare corsi di avviamento allo sport gratuiti per i giovanissimi in varie discipline. Con “Un anno di sport” si è riusciti a monitorare e conseguentemente a valorizzare le iniziative poste in essere da parte di tante società in diverse discipline, a conferma della vitalità che c’è e che merita di essere adeguatamente supportata e incentivata nello sport amatoriale, dilettantistico, semi-professionale e professionale. Su questo fronte il nostro impegno sarà indirizzato sempre di più a sostenere le iniziative di quanti attraverso la pratica sportiva concorrono a soddisfare le esigenze dei giovani di Piano di Sorrento. Intendiamo inoltre istituire una consulta comunale permanente per la promozione delle attività sportive e per la realizzazione di iniziative e manifestazioni anche di più ampio respiro e in grado di valorizzare l’impegno svolto con abnegazione dai tanti addetti ai lavori”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.