mercoledì 27 aprile 2011

Paulinho, “Ho una gran voglia di tornare a giocare”

"Ho sentito un dolore talmente forte da non riuscire a piangere, è stata la prima volta che ho subito un infortunio del genere - afferma Paulinho - ma ora il peggio è passato e ho soltanto una gran voglia di tornare a giocare".
Il bomber rossonero il giorno dopo l'operazione per ridurre la frattura all'omero del braccio sinistro, ha in testa un solo obiettivo mettersi alle spalle questo brutto episodio e tornare più forte di prima. "Voglio ringraziare la società e tutte le persone che mi sono state vicino. Ho ricevuto tanti messaggi e non mi aspettavo sinceramente tutto questo affetto - continua l'attaccante brasiliano - adesso voglio assistere alla partita di domenica e tifare insieme ai tifosi per i miei compagni".
E proprio al big match di domenica con il Gubbio, che pensa Paulinho: "Sono convinto che i miei compagni faranno una grandissima prestazione, non solo per dedicarmi la vittoria ma per dimostrare che il nostro gruppo è il più forte - insiste il bomber - domenica sarà sicuramente una bella partita".

Pietro Romano - addetto stampa Sorrento calcio s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento