mercoledì 30 marzo 2011

Gegè Rossi verso il rientro

Domani pomeriggio amichevole con la Casertana. Un turno di squalifica a Terra che salterà la trasferta di Pavia  

Domenica prossima, 3 aprile, la Prima Divisione osserverà l’ultimo turno di riposo prima del rush finale per cui Simonelli ha concesso due giorni di libertà alla squadra. A dire il vero ieri pomeriggio qualcuno si è allenato lo stesso. Tra questi il portiere Rossi che sta ultimando la fase di recupero dall’infortunio occorsogli nella partita con il Monza del 13 febbraio scorso.
Oggi pomeriggio c’è stata la ripresa della preparazione da parte di tutta la squadra con l’eccezione di Romulo Togni a cui è stato concesso un giorno di riposo supplementare per consentirgli di smaltire completamente un leggero affaticamento muscolare.
Sulla via del recupero anche l’attaccante Antonino Bonvissuto, che però ha continuato ad allenarsi in disparte.
La seduta di allenamento è stata dedicata in buona parte ad esercizi di richiamo della preparazione atletica ed è terminata con una esercitazione undici contro undici su campo ridotto.

Domani pomeriggio, al campo Italia, con inizio verso le ore 15, il Sorrento sosterrà un incontro amichevole con la Casertana, compagine militante nel girone I del Campionato nazionale dilettanti (serie D).  

Ieri come ogni martedì il giudice sportivo della Lega Pro ha adottato i provvedimenti disciplinari relativi all’ultimo turno di campionato. Tra gli atleti sottoposti a sanzione anche il difensore del Sorrento Ernesto Terra che a seguito dell’ammonizione ricevuta con il Lumezzane ha esaurito il primo bonus ricevendo un turno di squalifica che lo obbligherà a saltare l’incontro con il Pavia. Tra i sanzionati anche un giocatore del Pavia, l’attaccante Marco Veronese, punito con due turni di sospensione per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco. 

Nessun commento:

Posta un commento