Il presidente Mario Gambardella è felice per la vittoria ottenuta e ci tiene ad esprimere il suo punto di vista: Quello di oggi è stato un ottimo risultato che ci ha consentito di prendere qualche punto di vantaggio in più sulle inseguitrici. Ho visto un’ottima prestazione della squadra. Dobbiamo continuare così in queste ultime sei partite per difendere il secondo posto che è importante nella fase playoff. Questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare ad inseguire il Gubbio. Mancano ancora sei partite e c’è sempre la speranza di poterli riprendere.
Il presidente Gambardella ha proseguito dicendo di essere molto soddisfatto delle prestazioni fornite dalla squadra e da Simonelli fino a questo momento, invitando tutti quanti a non far mancare il proprio sostegno alla squadra e al tecnico nella fase finale della stagione in quanto il Sorrento è ancora in corsa per raggiungere gli obiettivi che ci si era prefissi ad inizio campionato.
Dall’alto della sua decennale esperienza dirigenziale Gambardella è convito che l’immeritata sconfitta rimediata dal Sorrento a Gubbio nell’incontro di andata abbia condizionato negativamente gli incontri successivi della squadra rossonera: “Durante un campionato ci sono degli episodi, che a prima vista sembrano insignificanti ma che poi hanno molta importanza. Sono convinto che molto della nostra stagione sia passato per la trasferta di Gubbio, all’andata. In quella partita abbiamo giocato meglio del Gubbio ma alla fine siamo stati sconfitti. Se fosse finita diversamente credo che sarebbe cambiato anche il prosieguo del campionato e avremmo pure potuto vincerlo. Comunque, va bene così. L’obiettivo promozione si può raggiungere, anche attraverso i playoff.”
L’intervista completa al presidente rossonero Mario Gambardella può essere ascoltata cliccando sul triangolino a destra della barra del player audio sottostante.
Nessun commento:
Posta un commento