Sant'Agnello, contro il Faiano partita da ultima spiaggia

sabato 10 febbraio 2018 Lascia un commento

Alla vigilia del ventunesimo turno del Campionato Regionale di Eccellenza che vedrà il Sant’Agnello ospitare il Faiano sabato pomeriggio alle 15:00, queste le parole del mister Francesco Nardo in conferenza stampa pre-partita.
CONTRO IL FAIANO NESSUNA ALTERNATIVA ALLA VITTORIA.“Contro il Faiano è partita da ultima spiaggia per riprendere il treno verso i play-out. Dobbiamo vincere per premiare l’intenso lavoro svolto in settimana, ma soprattutto dimostrare a noi stessi che siamo vivi e con tantissima voglia di non mollare nulla fino all’ultimo secondo. In settimana ho parlato tanto con i miei ragazzi: sono carichi e consapevoli dell’importanza della posta in palio. Sabato va in scena uno scontro diretto di importanza capitale e non abbiamo altra alternativa alla vittoria”.
UNICO OBIETTIVO 3 PUNTI.“L’unico obiettivo è quello di portare a casa i 3 punti. Il Sant’Agnello, così come il Faiano, si presentava ai nastri di partenza con ambizioni ben diverse. I biancoverdi erano reduci dai play-off disputati nella scorsa stagione e si aspettavano un campionato più tranquillo. Nel nostro caso la società aveva allestito un organico sulla carta superiore rispetto a quello che aveva centrato la salvezza in gara secca di play-out, ed il rendimento complessivo è stato al di sotto delle aspettative. Purtroppo stare in fondo alla classifica comporta grosse difficoltà dalle quali i ragazzi stanno faticando moltissimo a venir fuori”.
GRUPPO BEN CONCENTRATO SULLA GARA.“Al di là della brutta parentesi di Serino, continuo a vedere i ragazzi ben concentrati sull’impegno da sostenere. Sia io che la società li abbiamo messi con le spalle al muro e sanno perfettamente che non possono assolutamente fallire sul piano della prestazione. Spero che tutti abbiano capito la lezione e sono fiducioso in vista della gara di sabato pomeriggio nel nostro impianto”.
PROBLEMA MENTALE DA RISOLVERE.“I numeri dicono che il Faiano ha fatto finora malissimo lontano dal proprio pubblico raccogliendo soltanto 2 punti in 10 uscite. Ritengo che il problema sia principalmente mentale, perché è evidente che scorrendo la rosa Sant’Agnello e Faiano non meritano di occupare le ultime due posizioni in graduatoria. La classifica però non mente. Ciò vuol dire che finora abbiamo seminato male: ne abbiamo pagato le conseguenze e speriamo di cambiare marcia a partire da sabato. Dal primo all’ultimo secondo attaccheremo i nostri avversari cercando di metterli in difficoltà con tutte le nostre forze. Credo che abbiamo tutte le potenzialità per riuscirci, ma sarà poi il campo ad emettere l’inappellabile verdetto”
Di seguito la lista dei convocati per l’incontro con il Faiano

ELENCO CONVOCATI
PORTIERI:  Stinga, Zurino (99).
DIFENSORI: Buonomo, De Stefano, Ferro (99), Palladino, Panariello, Perna (99).
CENTROCAMPISTI: Cappiello, D’Esposito (2000), Ferrara (2000), Gargiulo, Nocerino (98), Serrapica, Vanacore.
ATTACCANTI: Marino (98), Santoro (98), Vacca (98), Veniero, Zarrella (99).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.