Atletico Sorrento in cerca di riscatto con l’AFFE 100 Nocera

venerdì 9 febbraio 2018 Lascia un commento

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 al Campo Italia di Sorrento si disputerà l’incontro della seconda giornata di ritorno del Campionato regionale campano di Seconda Categoria girone G tra l’Atletico Sorrento e l’AFFE 100 Nocera.
I sorrentini non vedono l’ora di scendere in campo per riscattarsi della sconfitta per 1-0 subita domenica scorsa sul campo del Santa Maria Assunta Pompei. Una sconfitta, che al tirar delle somme, considerato il mezzo passo falso dell’Olimpia Capri sul campo dell’AFFE 100 Nocera, non ha pesato eccessivamente sulla classifica permettendo all’Atletico Sorrento di conservare il comando solitario della graduatoria, anche se il vantaggio si è ridotto ad un punto soltanto. Una sconfitta che potrebbe rivelarsi addirittura salutare perché è servita a compattare ulteriormente il gruppo, facendo capire a tutti che per essere sicuri di poter conseguire i risultati attesi c’è bisogno di un ulteriore incremento del proprio impegno, sia in campo che fuori. I primi segnali favorevoli si sono già intravisti in settimana durante gli allenamenti. Domenica pomeriggio si tireranno le somme.
La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Mario Ciccarelli della sezione AIA di Castellamare di Stabia un fischietto già visto all’opera in due precedenti occasioni, con il Victoria Marra e con l’F3 Nocera durante le quali si è reso protagonista di colossali errori di valutazione, il più clamoroso dei quali un evidentissimo fallo di mano non rilevato da parte dell’autore del gol concesso all’F3 Nocera. Facilmente condizionabile. Speriamo che nel frattempo sia migliorato.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.