Terna salernitana per Mariglianese-Sorrento

venerdì 16 ottobre 2015 Lascia un commento

L’incontro Mariglianese-Sorrento valido per la sesta giornata del campionato regionale di Eccellenza Girone B che si giocherà sabato 17 ottobre allo Stadio Comunale di Brusciano con inizio alle ore 15.30 sarà diretta dal signor Luca D’Urso della sezione AIA di Salerno. 
Stessa sezione anche per i due assistenti: Stefano Camillo e Ernesto Napoli.
Il fischietto salernitano è alla terza stagione in Eccellenza. Ha esordito il 9 febbraio 2014 dirigendo Virtus Volla-Florigium (-). Nove i gettoni di presenza fin qui totalizzati (tutti in regione).
Ben quattro i precedenti con la Mariglianese. Due in Promozione: Mariglianese-Mondragone del 15 settembre 2012 (1-1 sul campo e successivamente 3-0 a tavolino) e Mons Prochyta-Mariglianese del 15 dicembre 2013 (2-1). Uno a livello Juniores: Mariglianese-San Giorgio del 3 febbraio 2014. Uno in Eccellenza: Vis Ariano-Mariglianese (0-2) del 10 gennaio 2015.
Nessun precedente con il Sorrento.  

Nella foto sopra l'arbitro Luca D'Urso

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.