Al via il campionato di B2 per la Folgore Massa

giovedì 15 ottobre 2015 Lascia un commento

Domenica pomeriggio alle ore 18.00 al Palasport dell’Atigliana di Sorrento inizia ufficialmente la nuova avventura della Folgore Massa nel campionato nazionale di pallavolo maschile serie B2. Avversaria dei bianco verdi allenati da Nicola Esposito sarà il Volley Capitanata Foggia. La squadra allenata da coach Pino Tauro è pure essa una esordiente in B2 ed è reduce dal successo per 4 set a 0 contro Potenza (B1).
Intanto, tramite la propria pagina face book, la Folgore Massa ha annunciato che, nonostante i rilevanti sacrifici economici per allestire una formazione in grado di ben figurare in B2, gli incontri casalinghi saranno ad ingesso gratuito.

Questo il post della Folgore:

"Che la storia abbia inizio!"
Dopo tanti sacrifici, finalmente si comincia a fare sul serio. 
Abbiamo l'ambizione di mostrarvi il tifo più caldo e corretto della categoria.
Riprendiamo da dove ci siamo lasciati, un palazzetto pieno e 6 leoni in campo a regalarci emozioni. 
In molti toccando con mano I sacrifici economici della società, ci hanno chiesto di mettere almeno un biglietto di ingresso alle partite. Non è il nostro modo di vedere il Volley, la partita è un PATRIMONIO DEI TIFOSI, uno spettacolo aperto a tutti e sarà gratuito. Chi vorrà contribuire agli sforzi della società, potrà in occasione delle partite diventare nostro socio sostenitore e scegliere di vestire così anche la nostra linea di abbigliamento: un modo di crescere insieme e continuare a sognare, SPALLA A SPALLA, come piace a noi!

Come on Snav Folgore!

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.