Torneo dei Rioni, conclusa la fase a gironi

mercoledì 17 giugno 2015 Lascia un commento

Ieri sera al Campo di San Liborio sono stati disputati i quattro incontri della terza ed ultima giornata della prima fase del Torneo dei Rioni. 
Nel primo incontro la compagine dei Colli ha battuto Trinità per 14 a 3. Nonostante la clamorosa goleada i collinari debbono accontentarsi del terzo posto in quanto nell’altro incontro del girone B, Corso Sud e Centro Storico si sono divise equamente la posta senza farsi male chiudendo il match a reti inviolate conservando il primo e secondo posto nel girone.  
Nel terzo incontro il Corso Nord ha battuto Mortora per 5 reti a 4 portandosi almeno momentaneamente in testa alla classifica del girone. Ahimè, anche in questo caso il pareggio per 1-1 tra Cassano e Mortora ha ricacciato la formazione di Castellano e Di Nota al terzo posto in virtù della peggior differenza reti nei confronti delle altre due.
In virtù di questi risultati Mortora ha conquistato il primo posto del girone e nei quarti se la vedrà con Trinità (quarta del girone B). Cassano (seconda classificata) si scontrerà con i Colli, mentre il Corso Nord (terza) affronterà il Centro Storico, seconda del girone B. Il Corso Sud, primo del girone B affronterà la cenerentola San Liborio.   
Il regolamento del torneo per gli incontri dei quarti di finale prevede che se al termine dei tempi regolamentari permanga il risultato di parità, per decidere il passaggio in semifinale si ricorra ai calci di rigore (5 per squadre).

Questi gli orari degli incontri dei quarti in programma domenica sera (21 giugno):

Ore 20 Centro Storico-Corso Nord
Ore 21 Corso Sud-San Liborio
Ore 22 Trinità-Mortora
Ore 23 Colli-Cassano

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.