martedì 16 giugno 2015
Lascia un commento
Con un messaggio privato su Facebook Pietro Romano ha annunciato le sue dimissioni da addetto stampa del Sorrento calcio, carica che ha ricoperto impeccabilmente per parecchi anni.
Pietro lasciatecelo dire era molto di più che un addetto stampa. Qui lo vedete ritratto in giacca e cravatta ma erano molte di più le occasioni in cui lo vedevi correre avanti e indietro tra la tribuna e gli spogliatoi per risolvere questo o quel problema capitato durante la partita. Mansioni queste che non spetterebbero ad un addetto stampa. Un vero è proprio factotum. Di più, un amico di cui si sentirà sicuramente la mancanza, nel caso in cui il Sorrento proseguirà la propria attività anche nella prossima stagione.
Un amico che ringraziamo vivamente per quello che ha fatto in questi anni e che speriamo di rivedere presto al suo posto, magari con una dirigenza diversa da quella attuale.
1 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.
Pietro è uno dei migliori professionisti che il calcio regionali ricordi ed un esempio di professionalità e passione per tutti. Per il Sorrento ha fatto di tutto, spesso di tasca sua e spesso, come giustamente detto dall'articolo, aiutando tutto lo staff in maniera impeccabile.
E' una grossa perdita sia per il Sorrento che per lo sport in generale a livello regionale.
La sua professionalità lo porterà ad essere apprezzato altrove.