Sorrento, ripresi gli allenamenti in preparazione alla gara con il Rende

martedì 9 settembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia il Sorrento di Roberto Sosa ha ripreso gli allenamenti in preparazione alla gara interna con il Rende valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D, Girone I (domenica 14 settembre, Campo Italia, ore 15.00).
All’allenamento erano presenti in 24. Rispetto alla scorsa settimana mancavano due dei tre ragazzi in prova, Di Vicino Raffaele e Carmine Iovino. Si chiarisce intanto l’identità del terzo ragazzo che non è Fausto Colantuoni come da noi riportato ma Felice Pascucci, un centrocampista esterno classe 92 che all’occorrenza può giocare anche nel ruolo di difensore esterno. Irpino di Sturno, attualmente svicolato, la scorsa stagione al Campobasso. Ha ripreso gli allenamenti il portiere Valentino Russo, carottese, classe 96, che lo scorso anno era stato spesso aggregato alla prima squadra sia con Chiappino che con Simonelli.
Quelli che avevano giocato tutti e novanta minuti contro il Marcianise hanno svolto solo un leggero lavoro atletico. Tutti gli altri invece hanno sostenuto un allenamento completo che è durato circa 90 minuti.
All’allenamento erano presenti anche numerosi dirigenti: Dionisio, Scala, Somma, Marino.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.