Sorrento, prosegue la preparazione alla gara con il Rende

giovedì 11 settembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio al Campo Italia il Sorrento di Roberto Sosa ha proseguito la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con il Rende, che si giocherà regolarmente secondo quanto stabilito dal calendario federale.
L’allenamento odierno è iniziato in perfetto orario alle ore 15 ma è stato interrotto per una ventina di minuti in modo da evitare l’improvviso e violento acquazzone che si è abbattuto sul Campo Italia.
Nel vedere i giocatori uscire dal campo così all’improvviso, qualcuno dei presenti si è lasciato andare a delle interpretazioni degne del miglior film di fantascienza. Lo stesso è rimasto alquanto sbigottito nel vederli rientrare in campo poco più tardi una volta che la pioggia era cessata, ed è andato via con le pive nel sacco.
Al contrario di giovedì scorso quando ci fu l’amichevole con il Massa Lubrense, oggi pomeriggio Roberto Sosa ha preferito lavorare solo con i suoi ragazzi provando diversi schemi sia difensivi che offensivi. Come al solito hanno avuto parte attiva nella seduta anche il secondo allenatore Nunzio Di Somma, il preparatore atletico Armando Fucci e il preparatore dei portieri. 
Da registrare le assenze degli attaccanti Carpenito e Rizzo e del difensore Terminiello. Ferraro e De Simone hanno svolto lavoro differenziato. In prova un portiere e un centrocampista esterno. Quest’ultimo risponde al nome di Gaetano Bellogrado, un 96 che lo scorso anno ha fatto parte della berretti rossonera fino a gennaio venendo poi ceduto al Costa di Amalfi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.