Sorrento, ok il test amichevole col Massa Lubrense

giovedì 4 settembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Sosa, ha proseguito la marcia di avvicinamento al match della giornata inaugurale del torneo di serie D che lo vedrà impegnato contro il Marcianise, provando uomini e schemi, in un incontro amichevole con il Massa Lubrense, formazione di Eccellenza, allenata dal sorrentino Luigi Gargiulo.
L’incontro della durata di 90 minuti, con tanto di arbitro federale a dirigere, è terminato con il risultato di 2-1 in favore del Sorrento. Gli autori delle segnature sono stati Vitale e Maio per i rossoneri padroni di casa, e Criscuolo per i nerazzurri massesi.
Roberto Sosa ha iniziato l’incontro, con la formazione che molto probabilmente vedremo all’opera anche contro il Marcianise, quando, lo ricordiamo, a causa di una squalifica residua della scorsa stagione, non potrà essere utilizzato il centrocampista Fabio Visone. Il Sorrento è sceso in campo con Raoul Lombardo tra i pali. La linea difensiva a quattro prevedeva Pablo Garbini e Marco Frison centrali, Alfonso Volpe e Ivan Visciano esterni. Volpe è stato arretrato nel ruolo di difensore esterno destro per sopperire alle indisponibilità di Ferraro e Gabbiano. Se nelle prossime ore verrà tesserato Fausto Colantuoni è molto probabile che sia lui l’esterno destro titolare contro il Marcianise. In mediana sono stati utilizzati Giuseppe Iuliano ed Alessandro Alison, mentre come centrocampisti di fascia hanno agito Andrea Pasini e Angelo Pugliese. La coppia di attacco era formata da Franco Caraccio e Ciccio Vitale.  
Nel secondo tempo sono scesi in campo tutti gli altri elementi che si stanno allenando attualmente con il Sorrento e che già abbiamo elencato in un articolo precedente. Unico volto noto quello del portiere Danilo Nasta (95) nativo di Cava de’ Tirreni, proveniente dalla Salernitana Berretti.
Prima di scendere in campo con il Marcianise, il Sorrento metterà ulteriormente a punto la propria condizione con altri due allenamenti sul sintetico del Campo Italia, venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Di seguito il tabellino dell’amichevole con il Massa Lubrense

Sorrento – Primo tempo: Lombardo; Volpe, Garbini, Frison, Visciano; Pasini, Iuliano, Alison, Pugliese; Caraccio, Vitale. Secondo tempo: Perrino (Nasta); Volpe (Colantuoni), Di Somma, Frison (Terminiello), Colantuoni (Iovino); Carpenito, Romano, Visone (Di Vicino), Esposito; Maio, Rizzo.
Massa Lubrense – Primo tempo: Stinca; Di Martino, Apreda, Vollono, Siniscalchi; Schettino, Amita, La Monica; Mogolieri, Aiello, Cacace. Secondo tempo: Iaccarino; Calvanico, Vollono, Gargiulo C., De Gregorio; Volpe, La Monica, Cuomo; Aiello (Criscuolo), Cacace, Sessa.
Reti: 12’ Vitale (S), 63’ Maio (S), 82’ Criscuolo (M).     

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.