Sorrento, c'è la firma di Francesco Maio

venerdì 5 settembre 2014 Lascia un commento

Da oggi il tecnico del Sorrento, Roberto Sosa, può contare anche sull’apporto di Francesco Maio, attaccante classe 93, nativo di Benevento (30 luglio 93), proveniente dal Rimini, società con la quale ha militato nelle ultime due stagioni in altrettanti tornei di Seconda Divisione collezionando 22 presenze e 2 reti. 
In precedenza Maio, è stato per due stagioni nel settore giovanile del Varese totalizzando 23 presenze e 9 reti.
Maio, è una prima punta dotato di una eccellente corporatura fisica (è alto 1 metro e 85 cm per 78 kg di peso) è potrebbe rappresentare una valida alternativa alla coppia titolare composta da Caraccio e Vitale entrambi meno dotati di lui sul piano fisico. Il giovane attaccante si è già messo in mostra nelle due amichevoli del Sorrento con Scafatese e Massa Lubrense andando a segno in entrambe le gare. 
Nella foto di Carmine Galano un azione di Maio durante l'amichevole con il Massa Lubrense

Questa la carriera di Maio

STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL
2010-2011A.S. VARESESG154
2011-2012A.S. VARESESG85
2012-2013RIMINI CALCIOC2191
2013-2014RIMINI CALCIOC231

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.