Sorrento, così in campo nell’esordio con il Marcianise

sabato 6 settembre 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio prenderà il via il campionato di serie D. Il Sorrento di Roberto Sosa sarà impegnato in trasferta contro l’ostico Marcianise, sul terreno del Progeditur dove finora ha ottenuto un solo successo (quello del 12 novembre 2006 firmato Ripa e Rastelli) su otto tentativi.
L’incontro con il Marcianise si gioca giusto trenta giorni dopo l’inizio dell’avventura di Roberto Sosa sulla panchina rossonera. In questi trenta giorni il Sorrento è cresciuto parecchio ma per completare il mosaico manca ancora qualche tassello che potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato. Con il Marcianise si apparecchierà la tavola con quel che passa il convento, e purtroppo si dovrà rinunciare pure ad un paio di elementi importanti quali Visone (squalificato) e Terminiello (febbricitante). La formazione iniziale dei rossoneri dovrebbe quindi essere la stessa vista all’opera giovedì pomeriggio nel test con il Massa Lubrense.
Molto probabilmente, Roberto Sosa adotterà il consueto 4-4-2 campo con Raoul Lombardo tra i pali. Linea difensiva con Alfonso Volpe a destra, Pablo Garbini e Marco Frison centrali, e Ivan Visciano a sinista. Linea di centrocampo con Andrea Pasini a destra, Giuseppe Iuliano ed Alessandro Alison centrali, Angelo Pugliese a sinistra. La coppia di attacco sarà formata da Franco Caraccio e Ciccio Vitale.  
Essendo solo diciannove i convocati possiamo dare anche la composizione della panchina che sarà la seguente: Perrino, Gabbiano, Di Somma, Ferraro, Romano, Rizzo e Maio.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.