Sorrento, alla ripresa saluta Romano

martedì 16 settembre 2014 Lascia un commento

Dopo il bel successo di domenica pomeriggio con il Rende, oggi pomeriggio, il Sorrento di Roberto Sosa si è ritrovato al Campo Italia per riprendergli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Agropoli. Gruppo quasi al completo. Nello Ferraro è stato l’unico a non scendere in campo, in quanto risente ancora dei postumi dell’infortunio occorsogli domenica pomeriggio durante la gara con il Rende. Il ragazzo era comunque presente al campo. Da oggi invece non fa più parte della rosa il centrocampista Antonio Romano (classe 95), presente in panchina domenica scorsa. Da quel che si è appreso, ad indurlo a lasciare la costiera sarebbe stata proprio la prospettiva di essere quasi sempre relegato in panchina anche in futuro.
Per uno che lascia, quattro nuovi arrivi. Tante erano le facce nuove presente oggi all’allenamento di cui non siamo riusciti a sapere il nome. Si è allenato con il Sorrento anche una vecchia conoscenza degli sportivi sorrentini, il portiere Giuseppe Polizzi, che ha vestito la maglia rossonera nelle ultime due stagioni. Attualmente svincolato, Polizzi - ce lo ha detto lui - ha chiesto ospitalità al Sorrento per potersi allenare.
Come al solito, i reduci dall’incontro con il Rende hanno svolto solo una leggera seduta atletica defaticante. Molta più lunga e complessa la seduta di allenamento affrontata da tutti gli altri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.