Il Sant’Agnello cala l’asso allo scadere

domenica 14 settembre 2014 Lascia un commento

Sant’Agnello-Eclanese 1-0 

Sant’Agnello: Uliano, Schiavone, Palladino  (60’ D’Esposito), Serrapica, Di Donna (67’ Longobardi), D’Agostino, Sibilli, Iennaco, De Stefano A., Russo, Vanacore (70’ Iovino). A disposizione: Destra, Raganati, De Stefano F., Rega. Allenatore: Nardo.
Eclanese: Curcio, De Feo, Di Falco (86’ Garofalo), Tammaro, Villacaro, Memmolo, Aquino, Vecchione, Lepore, Crocetta (73’ Di Zenzo), Buonfiglio. A disposizione: Carbone, Lecce, Piro. Allenatore: Jannuzzi.
Arbitro: Gaudieri di Battipaglia.
Rete: 89’ Iennaco (S)
Ammoniti: Buonfiglio, Di Falco, Tammaro, Schiavone.

Il Sant’Agnello inizia il proprio campionato con una vittoria acciuffata in zona Cesarini.  Il gol di Iennaco è stato infatti realizzato ad un minuto dal novantesimo approfittando di una corta respinta del portiere dell’Eclanese Curcio su tiro di Giulio Russo. C’è da dire comunque che il pareggio sarebbe stato una vera ingiustizia. I padroni di casa hanno dominato dal primo all’ultimo minuto, ma si sono imbattuti in un Curcio in giornata di vena eccezionale. In due sole occasioni Curcio non ci è arrivato, ma nella prima il tiro di Sibilli è stato respinto dalla traversa, mentre nella seconda il gol di Russo è stato annullato per un dubbio fuorigioco. Quando ormai sembrava tutto finito è arrivato il gol di Iennaco. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.