Pari tra Massa e Positano. Fa festa il Pimonte

mercoledì 17 settembre 2014 Lascia un commento

Massa Lubrense-San Vito Positano 1-1

Massa Lubrense: Stinga, Calvanico, De Gregorio, Cuomo, Izzo M., Vollono, Mugolieri (57’ Izzo G.), Restucci, Palomba (69’ Testa), Volpe  (50’ Sessa), Criscuolo. A disposizione: Iaccarino, Castellano, Apreda, De Martino, Testa. Allenatore: Gargiulo.
San Vito Positano: Munao, Macarone, Malafronte (71’ Barba), Cafiero, Esposito, Cappiello L., Fiorentino (65’ Arcobelli), Cappiello A., De Rosa, Porzio, Marciano (46’ Somma). A disposizione : Imperato, Guarracino C., Rapesta, Mosca. Allenatore: Guarracino A. 
Arbitro: Giangreco di Salerno 
Marcatori: Fiorentino 27’ (P), Cuomo 85’ (M) rig.
Ammoniti: Restucci, Cappiello L., Mugolieri. 

È finito1-1 il derby di coppa tra Massa e Positano. San Vito in vantaggio al 27’ con Fiorentino che batte Stinga con un pallonetto. Poco prima dello scadere del primo tempo il positanese Macarone, è atterrato in area. Si incarica della trasformazione Ciro Porzio ma la sua conclusione è intercettata da Stinga.
Nella ripresa i padroni di casa vanno vicini al pareggio al 54’ con un tiro di Mugolieri deviato sul palo da Munao è riescono ad ottenerlo a cinque dal termine con un rigore trasformato da Cuomo.
Il risultato di parità favorisce il Pimonte che chiude a 4 punti contro 2 del Positano e 1 del Massa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.