Teramo-Sorrento a Livio Marinelli di Tivoli

mercoledì 12 marzo 2014 Lascia un commento

L’incontro della undicesima giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 16 marzo 2014 allo Stadio Gaetano Bonolis (inizio ore 14.30) tra Teramo e Sorrento sarà diretto dal signor Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli. Gli assistenti saranno i signori Nicola Favia di Bari e Giampiero Urselli di Taranto.

Livio Marinelli è nato a Tivoli il 6 novembre 1984. Maresciallo dell’Esercito Italiano di stanza a Belluno presso il Settimo Reggimento Alpini e dal novembre 2012 al marzo 2013 ha partecipato alla Missione di pace in Afghanistan. Alla seconda stagione in Can Pro. Nella prima stagione, anche a causa della missione, Marinelli ha diretto solo tre gli incontri. In questa in corso le direzioni sono già 11. In totale, quindi, ha diretto 14 incontri, di questi solo 2 in Prima Divisione e 12 in Seconda.
Negli incontri fin qui diretti si sono verificate 8 vittorie delle squadre ospitanti (57,14%), 4 pareggi (28,75%) e 2 vittorie delle viaggianti (14,29%). 3 i rigori concessi, 9 gli espulsi.
Quella di domenica prossima sarà la prima direzione con entrambe le squadre.

Passiamo agli assistenti.

Nicola Favia è al quarto anno in Lega Pro. Quattro i precedenti con i rossoneri: Sorrento-Pisa 1-1 del 18 dicembre 2011, Sorrento-Carrarese 2-0 del 16 settembre 2012, Sorrento-Latina 1-2 del 3 febbraio 2013, Sorrento-Aversa Normanna 0-1 del 2 febbraio 2014. Nessun precedente con il Teramo.

Giampiero Urselli è al primo anno in Lega Pro. Un precedente con i rossoneri: Ischia-Sorrento 3-0 del 28 agosto 2013 (Coppa Italia). Due precedenti con il Teramo: Teramo-Ischia 2-0 del 5 ottobre 2013, Teramo-Castel Rigone 3-4 del 8 dicembre 2013.

Di seguito le designazioni per le altre partite della undicesima giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Aprilia-Vigor Lamezia: Marco Bellotti di Verona (Scatragli-Pancioni)
Aversa Normanna-Arzanese: Vito Mastrodonato di Molfetta (Agostini-Bernabei)
Castel Rigone-Ischia: Saverio Pelagatti di Arezzo (Santoro-Argentieri) sabato ore 14.30
Cosenza-Poggibonsi: Daniele Rasia di Bassano del Grappa (Orlando Ferrarioli-Pagnotta)
Foggia-Casertana: Luigi Rossi di Rovigo (Vecchi-Tudisco)
Martina Franca-Melfi: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta (Zanella-Vettorel)
Messina-Gavorrano: Matteo Proietti di Terni (Mercante-Carovigno)
Tuttocuoio-Chieti: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno (Scarica-Vitiello)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.