Tuttocuoio-Sorrento, Simonelli riparte dal 5-3-2

sabato 30 novembre 2013 Lascia un commento

Ormai è quasi sicuro che per l’incontro di domani pomeriggio contro il Tuttocuoio, che si giocherà allo Stadio Libero Masini di Santa Croce sull’Arno (Pisa) con inizio alle ore 14.30, il  tecnico rossonero Gianni Simonelli accantonerà il 4-3-3 caro al suo predecessore Luca Chiappino, per votarsi ad un più prudente 5-3-2. Questo almeno fino a quando non potrà riavere gli squalificati Danucci e Catania. Poi si vedrà.
Al momento in cui scriviamo, non abbiamo ancora ricevuto notizie circa le condizioni di salute di Polizzi, Imperato e Pisani. Venerdì mattina i tre giocatori non erano sembrati al meglio della condizione durante l’ultimo allenamento sul sintetico del Campo Italia, ma successivamente sono stati inclusi nella lista dei convocati con la speranza di poterli recuperare.
Se tutto andrà per il meglio la prima formazione della terza era di Gianni Simonelli alla guida del Sorrento dovrebbe essere la seguente: Polizzi tra i pali, Pisani, Villagatti e Benci difensori centrali, Imperato e Caldore esterni di difesa. Lettieri, Margarita e Coppola in mediana. Maiorino ed uno tra Improta, Musetti e Canotto in attacco.
Nel caso in cui Imperato e/o Pisani non dovessero farcela a recuperare, non è da escludere l’adozione del 4-4-2.    



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.