martedì 5 novembre 2013

Sorrento-Teramo ad Antonio Giua da Pisa

L’incontro della undicesima giornata del Girone B della Seconda Divisione Sorrento-Teramo, in programma domenica 10 novembre, al Campo Italia (inizio ore 14.30), sarà diretto dal signor Antonio Giua, della sezione di Pisa. Gli assistenti di linea saranno Daniele Stazi di Ciampino e Giovanni Garito di Aprilia.
Antonio Giua è uno degli arbitri più giovani della Can Pro. Nato ad Olbia in Sardegna nel 1988 si è poi trasferito a Pisa dove frequenta la facoltà di Ingegneria Gestionale. Al primo anno in categoria, finora ha diretto quattro incontri del Girone A della Seconda Divisione: Alessandria-Torres 1-1, Castiglione-Spal 1-1, Real Vicenza-Renate 1-0, Cuneo-Monza 2-3.
Di lui dicono tutti un gran bene, pronosticandogli un futuro radioso come arbitro. Due anni fa è finito su tutti gli organi di informazione per un errore di persona, nel corso di Salernitana-Anzio Lavino, quando ammonì Mounard al posto di Chirieletti per aver rimosso una bandierina d’angolo dalla propria sede. Lo stesso Mounard fu poi espulso in seguito ad un secondo cartellino giallo.
L’unico precedente di Giua con una delle due squadre in campo domenica prossima risale agli anni della Can D, quando il 27 novembre 2011 diresse l’incontro Atletico Trivento-Teramo terminato con la vittoria del Teramo per 3-1.

Di seguito le designazioni per le altre partite della undicesima giornata del girone B della Seconda Divisione:

Arzanese-Aversa Normanna: Gianluca Ceccarelli di Rimini (Quitadamo-Di Stefano)       
Casertana-Foggia: Matteo Proietti di Terni (Bernabei-Barbetta)  Dom ore 15.00       
Chieti-Tuttocuoio: Paolo Formato di Benevento (Vitiello-Orlando)      
Gavorrano-Messina: Aristide Capraro di Cassino (Defina-Mertino)      
Ischia Isolaverde-Castel Rigone: Niccolò Baroni di Firenze (Cipressa-Calogiuri)      
Melfi-Martina Franca: Enrico Lazzeri di Arezzo (Robilotta-Annunziata)       
Poggibonsi-Cosenza: Luigi Rossi di Rovigo (Boz-Carovigno)      

Vigor Lamezia-Aprilia: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Vigo-Sangiorgio)

Nessun commento:

Posta un commento