martedì 5 novembre 2013

Sorrento ripresa con tre assenti

Col Teramo squalificati Lettieri, Caldore e Chiappino 

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento ha ripreso regolarmente gli allenamenti, in preparazione all’incontro di domenica prossima che lo vedrà apposto al Teramo. Gli abruzzesi occupano attualmente la seconda posizione della graduatoria con 20 punti, uno in meno della capolista Cosenza.
Come era facilmente prevedibile, all’allenamento odierno, era assente il centrocampista Alessio Esposito che domenica scorsa ha subito un infortunio al ginocchio nel corso dell’incontro con il Chieti. Al momento in cui scriviamo non è stata ancora accertata la reale entità del danno subito, sembra tuttavia che le condizioni dell’arto infortunato siano meno gravi di quanto temuto inizialmente.
Tutto lascia supporre che Esposito salterà sicuramente l’incontro con il Teramo. Oltre a lui mancheranno anche gli altri due lungodegenti, Musetti, e Parodi, e i due espulsi di domenica scorsa Lettieri e Caldore, entrambi sanzionati con un turno di squalifica.
Una brutta gatta da pelare per l’allenatore Luca Chiappino, che sarà costretto a seguire pure lui l’incontro dalla tribuna in seguito al turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo per i fatti verificatisi negli spogliatoi durante l’intervallo dell’incontro con il Chieti. Con il Teramo, a fare le veci di Chiappino ci sarà il preparatore dei portieri Sebino Oliva.
Sull’allenamento odierno c’è poco da dire. Come al solito non è stato molto intenso. Esaurito il riscaldamento si è passati alla parte atletica che è durata poco più di dieci minuti. Di diverso dal solito si sono visti alcuni scatti in salita lungo la rampa di accesso carrabile alla tribuna centrale. Poi si è tornati sul campo lavorando a gruppi distinti su alcuni movimenti dei vari reparti. 

Nessun commento:

Posta un commento