Esposito, tempi lunghi per il ritorno in campo

venerdì 8 novembre 2013 Lascia un commento

A cinque giorni di distanza dall’infortunio occorso ad Alessio Esposito durante l’incontro con il Chieti, si comincia a far luce sull’entità del danno subito dal giovane centrocampista rossonera. Come ha confermato verbalmente mister Chiappino durante la conferenza di questa mattina, Alessio Esposito si è procurato una distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti crociati.

Considerata la giovane età del ragazzo, si sta valutando attentamente che tipo di intervento attuare per riportarlo in campo. In ogni caso è molto probabile che Esposito debba rimanere lontano dal campo di gioco per un periodo abbastanza lungo. Questo obbligherà il Sorrento ad intervenire sul mercato per prendere un giocatore che possa sostituirlo degnamente.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.