sabato 8 giugno 2013

Campo Italia Addio

A partire da oggi il Campo Italia, di Sorrento, non è più idoneo ad ospitare eventi con la presenza di pubblico. Lo stabilisce, di fatto, il parere negativo della Scia, l'autorità competente al rilascio della certificazione della agibilità degli impianti dove si svolgono manifestazioni aperte al pubblico.
Da oggi in poi la struttura potrà essere utilizzato dalla società Sorrento calcio, solo in assenza di pubblico.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Fonte: Sorrento Post

3 commenti:

  1. Peccato che entro il 20/6 bisogna comunicare alla FIGC il campo per la prossima stagione. Addio Sorrento!

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTONI A TUTTI !!!!

    datevi da fare per uno stadietto bomboniera a Sorrento come a Montecarlo

    un tifoso come tanti

    RispondiElimina
  3. Se non è stato ristrutturato lo stadio ai tempi di Lauro e della serie B, se non è stato fatto ai tempi di Paulino, Togni, Erpen, Armellino, perché ci si impegnerebbe a farlo ora?
    I tempi sono tristi, economicamente ed emotivamente....la gente ha smesso di sperare, e non mi riferisco necessariamente al calcio. La gente ha perso lavoro, dignità, spesso famiglia, ha perso il sorriso!!!!! Che vuoi che sia perdere anche la propria squadra di calcio? Beh....magari sarebbe un segnale di rinascita, una goccia pulita in un oceano inquinato, una piccolissima, intima, timida consolazione che potrebbe far nascere nuova linfa in animi provati dalla vita oltre qualsiasi capacità di sopportazione.
    Esagero? Pensatela come volete, io credo in quello che dico.

    RispondiElimina