Sorrento ripresa a porte aperte

martedì 23 aprile 2013 Lascia un commento


Oggi pomeriggio, dopo una settimana di porte chiuse, il Sorrento è tornato ad allenarsi davanti ai propri tifosi iniziando la preparazione all’incontro di domenica prossima con il Catanzaro.
Quando i giocatori hanno iniziato a correre lungo il perimetro del campo ci si è subito accorti che della folta rosa a disposizione di Aldo Papagni mancava solo Axel Konan. L’ivoriano di passaporto italiano ha fatto la sua comparsa in campo dopo diversi minuti ed è rimasto per tutto il resto dell’allenamento seduto in panchina ad osservare i propri compagni al lavoro. Quali siano le sue reali condizioni di salute bon ci è dato saperlo, è molto probabile però che, seppure riesca a rimettersi in sesto nei prossimi giorni, l’ex attaccante del Lecce che segnò due gol alla Juventus, non farà parte dell’undici che affronterà il Catanzaro.
Per la gara con i calabresi potrebbero esserci delle rilevanti novità in formazione in quanto per gli ultimi tre incontri della regular season non sussiste più l’obbligo di schierare almeno due under per tutti i novanta minuti di gioco. Papagni sarà quindi libero di approntare la formazione che meglio crede. Per saperne qualcosa di più dovremo vedere quali saranno le sue mosse nei prossimi giorni, sempre però che le porte del Campo Italia continuino a restare aperte e non si richiudano nuovamente in faccia ai pochi tifosi ancora rimasti a seguire il Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.