Coppola terzo a Montoro

giovedì 25 aprile 2013 Lascia un commento

Si è disputato oggi, 25 aprile, il 1° trofeo Città di Montoro. Una corsa ciclistica per cicloamatori che ha visto la partecipazione di ben 180 atleti provenienti dalla Campania e dalle regione limitrofe. La gara si è disputata su di un circuito di circa 7 km toccando quattro frazioni del Comune. Subito dopo il giro di ricognizione, gli atleti si sono immediatamente dati battaglia ed, al terzo giro, un gruppetto di ciclisti ha dato vita ad una fuga che è riuscita ad andare fino in fondo alla gara che si è conclusa con una volata.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Antonio Marotti, atleta del Team BikeNughes, seguito da Gaetano Del Prete dell’ASD Rummo Iannicielli Novellino, mentre il terzo classificato è stato Mauro Coppola dell’ASD Velosport Sorrentino.
Soddisfatto l’organizzatore della manifestazione nonché direttore sportivo del Team Bike Nughes, Giovanni Romano che, oltre alla soddisfazione per la ottima riuscita della gara, ha visto trionfare anche uno dei suoi atleti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.