Sorrento, 6 reti agli allievi

giovedì 25 aprile 2013 Lascia un commento


Oggi pomeriggio, il Sorrento di Aldo Papagni ha disputato un incontro di allenamento con la formazione degli allievi allenata da Antonio Raiola. 
La partita si è rivelata un utile test in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Catanzaro permettendo a Papagni di sperimentare la formazione che dovrebbe scendere in campo contro i calabresi. Il tecnico rossonero proseguendo lungo la via già tracciata la scorsa settimana ha sperimentato nuovamente un 4-4-2 molto offensivo che prevede una difesa con Nocentini e Di Nunzio centrali e con Salvi e Bonomi a spingere sulle fasce. La coppia di mediani fa invece affidamento sul fosforo di Beati e sul dinamismo di Alessio Esposito che, libero dagli impegni con la rappresentativa di Lega, è tornato nuovamente a completa disposizione di Papagni. Sulle corsie esterne ci si è affidati a Corsetti e Tortolano, mentre come punte hanno agito Bernardo e Musetti. 
Questa la formazione vista all’opera nella seconda frazione dell’incontro, in cui sono state realizzate tutte e sei le reti messe a segno dalla prima squadra. Il mattatore della giornata è stato Riccardo Musetti con tre reti. Le altre tre sono state realizzate una ciascuno da Corsetti, Tortolano e Bernardo. 
Nel primo tempo che è terminato a reti inviolate Papagni ha schierato la seguente formazione: Frasca; Kostadinovic, Vigorito, Ansalone, Fusar Bassini; Guitto, Arcuri, Ferrara, Roberto Esposito; Konan, Zantu. Non impiegati: Balzano, Ciampi e Terminiello; tutti e tre alle prese con lievi malanni fisici. Nel primo tempo la porta degli allievi è stata difesa da Polizzi, nel secondo da Rossi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.