Sorrento e Barletta si dividono la posta

domenica 24 marzo 2013 Lascia un commento


Barletta-Sorrento 0-0

BARLETTA (3-5-2): Liverani; Burzigotti, Camilleri, Di Bella; Molina, Prutsch, Allegretti (C), Dezi, Calapai (79’ Pippa); Barbuti (63’ La Mantia), Simoncelli (74’ Cicerelli). A disposizione: Pane, De Leidi, Meucci, Meduri. Allenatore: Orlandi
SORRENTO (3-5-2): Rossi (C); Balzano (16’ Fusar Bassini), Ciampi, Terminiello; Kostadinovic, Salvi, Beati, Guitto (84’ Totrtolano), Bonomi; Musetti (70’ Corsetti), Bernardo. A disposizione: Polizzi, Ferrara, Esposito, Tortolano, Iuliano. Allenatore: Papagni.
Arbitro: Gianluca Benassi di Bologna
Ammoniti: Barbuti, Kostadinovic, Molina.


Finisce con un pareggio lo spareggio per lasciare la penultima posizione tra Barletta e Sorrento. In una giornata disturbata dal vento le due squadre giocano entrambe per non perdere ed alla fine si dividono un punto ciascuno e si ritrovano la Carrarese alle calcagna. Tutto sommato meglio di niente.
Alla ripresa del campionato dopo la pausa pasquale ci sarà da rimboccarsi seriamente le braccia. Papagni dovrebbe finalmente avere tutti a disposizione, compreso l’infortunato Arcuri, e il tanto atteso Konan, per cercare di sfruttare, nel migliore dei modi, un calendario che ci assegna tre incontri in casa sui cinque ancora da giocare. A quel punto non ci saranno più scuse da accampare. Il Sorrento deve tornare a vincere, almeno sul proprio campo.  
Tornando alla partita odierna, il tecnico rossonero già privo di Nocentini, Di Nunzio e Konan squalificati ha dovuto lasciare in panchina Alessio Esposito e Tortolano non al meglio della condizione, e dopo pochi   minuti ha dovuto sostituire Balzano, colpito duro in un contrasto, con Fusar Bassini, ridisegnando l’assetto difensivo.
Così conciati c’era da temere il peggio, ma fortunatamente l’attacco del Barletta ha dimostrato ancora una volta di essere poca cosa, e così, approfittando anche del vento a favore i rossoneri sono riusciti a non sfigurare e per poco non riuscivano a piazzare il colpaccio quando al 47' Musetti ad un passo dalla linea di porta ha avuto sul piede la palla dello zero a uno ma non è riuscito a metterla dentro facendosela soffiare da  Liverani.
La ripresa è stata giocata dal Sorrento con il vento contro. Rossoneri pericolosi in una sola occasione, al 15’ con una conclusione in scivolata di Musetti ben parato da Liverani in tuffo. Poi si vede soprattutto il Barletta con il nuovo entrato La Mantia che si è dimostrato più pericoloso di Barbuti, ma non è riuscito a metterla dentro nemmeno lui.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.